Abbiamo sempre saputo che Davina Claire (Danielle Campbell) sarebbe tornata nel Quartiere Francese per la quinta ed ultima stagione di The Originals, ma adesso sappiamo esattamente quando tornerà!
La recente sinossi dell’undicesimo episodio, intitolato “Till the Day I Die,” rivela che Klaus (Joseph Morgan) si rivolgerà a Davina per “imparare di più su quello che affligge Hope (Danielle Rose Russell).” Ci sono buone possibilità che si tratti di magia nera derivante dal Vuoto che è tutto rinchiuso dentro Hope e che le dà non pochi problemi, ma se c’è qualcuno che ha esperienza nel trattare con magia incontrollabile è proprio Davina Claire.
Un’altra notizia eccitante che apprendiamo dalla sinossi è che Freya (Riley Voelkel) e Keelin (Christina Moses) non hanno apparentemente perso tempo nell’organizzare le loro nozze, visto che sarà proprio questo l’episodio in cui si sposeranno! Peccato che ancora non ci sia alcuna foto degli abiti nunziali scelti dalle due ragazze!
Eccovi qui l’intera sinossi per l’episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 18 luglio:
Klaus si rivolge a Divina per aiutarlo a imparare di più su un male misterioso che affligge Hope. Nel giorno delle loro nozze, Freya e Keelin prendono una decisione difficile sul loro futuro insieme ed Elijah (Daniel Gillies) è costretto a confrontarsi con un ricordo passato di Hayley (Phoebe Tonkin). Infine, finalmente la crescente curiosità di Declan (Torrance Coombs) per i segreti soprannaturali della città costringe Marcel (Charles Michael Davis) ad intervenire. Nell’episodio è presente anche Yusuf Gatewood.
La quinta stagione di The Originals va in onda ogni mercoledì in America, al momento è in pausa fino all’11 luglio. In Italia probabilmente dovremo aspettare questo autunno per vederla su Mediaset Premium.